×

Distorsione alla caviglia per Zurkowski, Ikonè c'è. Duncan ha un tempo, Sottil...

Non solo Igor, anche il polacco non ci sarà stasera contro il Twente. Italiano recupera i due esterni, il ghanese migliora

La prima in Europa per molti, tanto in panchina quanto in campo. La notte che la Fiorentina si appresta a vivere contro il Twente sarà speciale un po’ per tutti ed è per questo che Vincenzo Italiano, archiviato il faticoso 3-2 dell’esordio in campionato contro la Cremonese, è intenzionato a scegliere l’undici migliore, per provare fin dal turno d’andata a dare un segnale forte e chiaro agli olandesi nel doppio confronto che darà l’accesso alla fase a gironi della Conference League.

sponsored

Rispetto alla sfida di domenica, tuttavia, per un nuovo rientro in gruppo (Ikoné, che ha smaltito l’affaticamento muscolare e andrà in panchina) c’è stata una nuova defezione, ovvero quella di Zurkowski, messo ko da una distorsione alla caviglia.

Ma ci sono altri elementi della rosa della Fiorentina che non sono al top della condizione, tra cui Duncan che al massimo ha nelle gambe appena un tempo di gioco. E poi Sottil, che dovrebbe giocare titolare nonostante abbia smaltito solo martedì gli acciacchi accusati nel finale contro la Cremonese.

sponsored

Così scrive La Nazione.


Lascia un commento