×

Di Marzio: "Pioli favorito per il dopo Spalletti. Ranieri il preferito di Gravina, ma difficile che lasci la Roma"

Terremoto sulla panchina Azzurra che potrebbe in qualche modo riguardare anche la Fiorentina

Luciano Spalletti ha ufficialmente salutato la panchina Azzurra. In occasione della conferenza stampa prima della gara contro la Moldavia, l’allenatore ha annunciato che sarà sollevato dall’incarico da ct. Intanto, si sta iniziando a lavorare per capire chi sarà il successore di Spalletti sulla panchina Azzurra, scrive Gianluca Di Marzio.

sponsored

Come detto in questi giorni, il favorito per diventare nuovo ct della Nazionale resta Stefano Pioli, oggi allenatore in Arabia all’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. L’ex Milan sarebbe la pista più praticabile. Poco dietro c’è Claudio Ranieri, il preferito dal presidente della FIGC Gabriele Gravina.

sponsored

Da capire però se l’ex allenatore della Roma voglia decidere di mollare l’impegno intrapreso nella dirigenza giallorossa. Difficile da percorrere la strada che porterebbe a un ritorno di Roberto Mancini dopo la forte rottura avuta al termine della sua avventura con gli Azzurri.

sponsored

Sullo sfondo poi anche le possibilità che porterebbe ad alcuni ex giocatori della Nazionale come De Rossi, Cannavaro e Gattuso.


Lascia un commento