×

De Gea lancia una frecciatina a Cristiano Ronaldo dopo il rinnovo con l'Al-Nassr

Lo spagnolo risponde con ironia all'annuncio del nuovo contratto di Cristiano Ronaldo, che continuerà con "la stessa passione" in Arabia Saudita

David de Gea ha lanciato una frecciatina ironica all'ex compagno Cristiano Ronaldo dopo il rinnovo del contratto di quest’ultimo con l’Al-Nassr. Lo spagnolo ha scherzato dicendo che la superstar portoghese “gioca gratis” in risposta a un suo post sui social.

Ronaldo ha annunciato su X la sua decisione di prolungare la permanenza all’Al-Nassr, definendola l’inizio di un nuovo capitolo nella sua carriera con la "stessa passione" e lo "stesso sogno".

sponsored

De Gea ha risposto prontamente, lasciando intendere che la decisione non fosse dettata da motivi economici.

Secondo GOAL, Ronaldo era il giocatore più pagato della Saudi Pro League, con uno stipendio settimanale superiore ai 4 milioni di dollari nel suo precedente contratto.

sponsored

Il nuovo accordo dovrebbe prevedere condizioni economiche ancora migliori. La stella dell’Al Nassr guadagnava, secondo quanto riportato, la cifra astronomica di 210 milioni di dollari a stagione, più del doppio rispetto al secondo giocatore più pagato della Saudi Pro League, Karim Benzema.

sponsored


Lascia un commento