×

Dalla FI-PI-LI a Enschede, in attesa dell’orario. L’agosto caldo dei tifosi della Fiorentina

Si attende l'orario ufficiale di Fiorentina-Twente, così come quello del ritorno. Agosto caldo per i tifosi della Fiorentina, tra Cremonese, Conference, Empoli, in attesa della Juve

Con l’ufficialità dell’avversaria, adesso si attende anche quello dell’orario di Fiorentina-Twente. Tanti tifosi viola si stanno attrezzando per non far mancare il proprio sostegno alla squadra viola anche in occasione della gara di Conference League in Olanda, magari passando dalla vicina Germania, sottolinea Repubblica.

sponsored

AGOSTO CALDO. Per i tifosi gigliati si preannuncia un agosto caldo, con sei partite in poco più di due settimane, sette compresa la Juventus in programma il 3 settembre. Ben tre impegni sono collocati nella settimana di Ferragosto, tra il debutto con la Cremonese, il play off col Twente e il derby contro l’Empoli.

sponsored

FI-PI-LI. Molti faranno la spola tra Firenze e le località di mare per non mancare a partite importanti già per il futuro della stagione e la Fi-Pi-Li, già intasata in questo periodo, dovrà fare i conti anche con gli spettatori della partita, in un match sentito dalle due tifoserie.

sponsored

CREMONESE. Il dato degli abbonati, in aggiornamento, parla di circa 21mila tessere staccate e dalla biglietteria ufficiale confermano numeri buoni per la prevendita anche per la gara contro i grigiorossi di Alvini. Il sogno sarebbe quello di avere poco meno di trentamila spettatori per il debutto in campionato, anche se non tutti gli abbonati saranno presenti domenica.


Lascia un commento