×

Dai rinnovi di Bonaventura e Amrabat fino ai rinforzi per la rosa. Le facce del mercato viola

Rinnovi, acquisti, cessioni. Saranno settimane lunghe e impegnative anche per i dirigenti della Fiorentina in vista del mercato invernale

C’è anche un altro lavoro, oltre a quello tattico, che Italiano porterà avanti nei prossimi giorni. Quello con la dirigenza per mettere a punto rinnovi (Bonaventura e Amrabat in primis), strategie e obiettivi di mercato. Intanto il dt Burdisso è volato in Qatar dove giusto ieri, a segno nel 2-0 del Marocco sul Belgio, s’è messo in luce quel Sabiri che da tempo è in cima alla lista.

sponsored

Scrive Tuttosport. Fra l’altro alla Sampdoria non dispiacciono alcuni viola finora ai margini: Maleh, Ranieri e soprattutto Zurkowski che potrebbe rivelarsi il grimaldello anche per riaprire i contatti con l’Empoli per Bajrami e Parisi.

Tra i nomi monitorati per la fascia c’è l’atalantino Boga (nel mirino anche del Leicester) assistito da Ramadani che con la Fiorentina ha un dialogo costante. Per l’attacco, se Cabral finirà in vendita, piace oltre al solito Arnautovic anche Beto, già 6 reti con l’Udinese.

sponsored

Obiettivi però assai complicati per vari motivi, al contrario di Roberto Pereyra in scadenza col club friulano. In caso di addio anticipato di Gollini tornerebbe di moda Cragno che a Monza non trova spazio.


Lascia un commento