×

Così la Fiorentina contro l'Arezzo: Mandragora in regia, Venuti al posto di Dodo

Viola in campo nel primo pomeriggi per il primo test amichevole dopo le vacanze invernale. Italiano si aspetta da subito indicazioni positive

A ranghi ridotti ma tanta voglia di ricominciare. La Fiorentina oggi tornerà in campo per la prima di otto amichevoli che si snoderanno nel corso di tutto dicembre. Si ripartirà dall’Arezzo. E dagli esperimenti di formazione che faranno da prove (poco generali) in vista della seconda parte di stagione.

sponsored

Scrive La Nazione. Difficile, con appena quattro sedute nelle gambe, ipotizzare quali saranno le scelte di Italiano in vista del derby con gli amaranto. Anche se, alla luce delle assenze di alcuni elementi cardine (oltre ai viola ai Mondiali non saranno della partita gli infortunati Sottil e Gonzalez e gli ex nazionali che sono ancora in vacanza, Kouame e Barak) alcuni ruoli paiono già assegnati.

sponsored

Le probabili formazioni di oggi. Arezzo (4-3-3): Trombini; Pericolini, Polvani, Bruni, Zona; Settembrini, Castiglia, Damiani; Pattarello, Gucci, Convitto. All. Indiani. Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Saponara; Cabral.

sponsored

All. Italiano.


Lascia un commento