×

CorFio – Kean, non offerte al rialzo da Commisso. Se arriva una big la scelta toccherà a Moise

Commisso incontra Kean per farlo restare, ma il futuro non è ancora scritto. Nessuna offerta al rialzo del patron, se arriva una big la scelta toccherà a Moise

Il faccia a faccia c’è stato, il futuro di Kean però resta ancora tutto da scrivere, scrive il CorriereFiorentino. Come promesso nei giorni scorsi, nella mattinata di Pasqua, durante il ritiro di Cagliari, il presidente viola Rocco Commisso ha incontrato il suo bomber, nel tentativo di convincerlo a rimanere in viola.

sponsored

Al momento non c’è stata un’offerta al rialzo della Fiorentina (l’attaccante guadagna circa 2,5 milioni netti l’anno), nè un tentativo di togliere la clausola rescissoria da 52 milioni che tanto spaventa i tifosi. Commisso infatti ha preferito parlare a cuore aperto: «Ti abbiamo scelto dopo che avevi segnato zero gol», «Qui avrai sempre la fiducia di tutti», «Insieme possiamo crescere perché noi siamo ambiziosi», il senso del discorso del patron.

sponsored

Moise, dal canto suo, ha ascoltato e ribadito che a Firenze sta bene e che con la maglia viola addosso ha ritrovato se stesso, ma allo stesso tempo ha sottolineato l’esigenza di pensare solo al campo e a questo finale di stagione dove la squadra si gioca un trofeo e la qualificazione europea.

sponsored

Tutto rimandato a fine campionato, quando sarà chiaro se e quale coppa giocherà la Fiorentina il prossimo anno e, soprattutto, quali delle big alla finestra vorranno davvero tentare di affondare il colpo per mettere le mani su Kean.

Arrivasse un’offerta monstre per l’ingaggio del giocatore e l’assegno da 52 milioni per la Fiorentina, a quel punto sarebbe Moise a dover scegliere la propria strada.


Lascia un commento