×

Complicata la rincorsa europea, ma forse non impossibile: dipende anche dalla società

La sconfitta di San Siro fa molto male, ma consegna alla sosta una Fiorentina tornata capace di giocarsela con chiunque. E forse il gap non è incolmabile

La Fiorentina chiude il primo atto della sua stagione con una sconfitta che fa (tanto) male per come è arrivata, ma che conferma tutto quello che di buono si era visto nelle ultime uscite.
sponsored

Certo, la rincorsa europea resta molto complicata. Se questi però sono i viola, gli otto punti di distanza potrebbero forse non essere incolmabili. Dipenderà anche dalla società. Perché se c’è una lezione da portare con sé da questi mesi è che per giocarsela sul doppio fronte, questa squadra ha bisogno di rinforzi.

sponsored

Così scrive Il Corriere Fiorentino. RIMPIANTI E CONSAPEVOLEZZA. Un enorme rimpianto, a San Siro, unito a quello per qualche decisione arbitrale a dir poco dubbia come nel caso di un rigore non concesso per quello sembrava fallo su Ikonè.

Poi, la beffa. Una punizione eccessiva, al termine di un’altra prova convincente. I viola insomma, potranno ripartire da qui. Dalla consapevolezza di essere (di nuovo) una squadra capace di giocarsela con tutti.

sponsored

Lascia un commento