×

Commisso e il cambio di programma: a Firenze almeno fino al prossimo weekend

Il presidente viola avrebbe dovuto tornare negli USA prima di Pasqua, volerà invece con la squadra a Cagliari. E poi seguirà il derby con l'Empoli

La sua agenda, in origine, aveva previsto appena tre settimane di permanenza a Firenze, con il rientro in America fissato nei giorni precedenti a Pasqua. Ma poi Rocco Commisso ha cambiato idea e ha scelto di restare a Firenze almeno fino al derby di settimana prossima contro l’Empoli.

sponsored

Così scrive La Nazione. SEMPRE PRESENTE. Oggi, intanto, il patron e sua moglie Catherine voleranno a Cagliari con la squadra, per seguire dal vivo un match decisivo per la rincorsa all’Europa dei viola tramite il campionato. Il numero uno, tranne la trasferta in Slovenia a Celje, non si è perso nemmeno una partita dal vivo della sua squadra: oltre ai match casalinghi con il Parma e gli sloveni, era presente a San Siro contro il Milan e - prima ancora - aveva scelto di seguire la finale del Viareggio dell’Under-18.

sponsored

Tra oggi e domani peraltro, durante il ritiro in Sardegna, è possibile che avvenga il tanto atteso faccia a faccia tra Commisso e Kean per delineare il futuro della punta.


Lascia un commento