×

Commisso, abbracci e partenza: stamani il volo per gli Stati Uniti

Dopo tre mesi a Firenze, il presidente torna negli States. Rientrerà in città a gennaio, con tanti temi sul tavolo: dal mercato a Franchi e Viola Park

Rocco Commisso saluta Firenze. Questa mattina il presidente, dopo tre mesi, lascia la città e vola verso gli Stati Uniti. Parte con il sorriso per gli ultimi risultati della squadra: le 5 vittorie consecutive sono un traguardo che i viola non avevano mai raggiunto prima da quando ne è il proprietario.

sponsored

Al termine della partita con la Salernitana è andato sotto la Curva Fiesole per salutare i tifosi e festeggiare con loro, dopo un inizio di stagione molto difficile. Potrebbe tornare in Italia già nel mese di gennaio quando ricominceranno gli impegni sul campo, ma anche quando il calciomercato entrerà nel vivo.

sponsored

Commisso come la città sogna una Fiorentina sempre più grande, scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. PENSIERO AL FUTURO. Quando farà rientro a Firenze saranno sempre molti gli argomenti sul tavolo a cominciare dai rinnovi e dalla voglia di migliorare rosa.

AL TOP. Commisso ha sempre detto che per crescere e non vivacchiare servono le infrastrutture. Questa volta ha fatto capire di non aver avuto risposte sufficienti e al suo ritorno spera che vengano sciolti i dubbi che gli sono rimasti circa la ristrutturazione del Franchi.

sponsored

Anche i lavori al ViolaPark sono stati una delusione dal punto di vista della tempistica e delle spese. Pensava che i lavori fossero in stato di avanzamento maggiore e pure i costi sono lievitati notevolmente. Insomma aspetta un’accelerata, per il bene e per il futuro del club.


Lascia un commento