×

Cinquini: “Confermarsi è sempre difficile. La Fiorentina dovrà ascoltare Italiano”

Il noto direttore sportivo ha commentato la situazione in casa viola con il rinnovo di Italiano in vista

Oreste Cinquini ha parlato a Radio Bruno: “A centrocampo sicuramente la Fiorentina dovrà intervenire anche per sostituire Castrovilli. Bisognerà capire se Ikoné e Cabral saranno le pedine giuste per portare la Fiorentina a certi livelli.

E poi c’è Piatek che il tecnico non ha utilizzato molto. Io penso che la Fiorentina dovrà ascoltare Italiano per portare a casa 2-3 elementi adatti al progetto del tecnico”. SU ITALIANO: “Se la Fiorentina rinnova il contratto di Italiano è perché vuole ascoltare anche le richieste del tecnico.

sponsored

Raggiungere un obiettivo non è difficile come mantenerlo. Confermarsi è sempre più difficile per i giocatori e per la squadra. La società dovrà attrezzare la rosa alle tre competizioni. Tutti i reparti hanno bisogno di rinforzi”.

SUL PORTIERE: “Il problema del portiere deve essere risolto in maniera definitiva. Serve un portiere capace di dare affidabilità non solo per l’anno prossimo ma per i prossimi anni. La Fiorentina ha bisogno di un portiere molto affidabile.

sponsored

Vicario ha fatto benissimo a Empoli ma attenzione perché a Firenze vanno portati giocatori di grande personalità perché c’è un pubblico importante, in una città importante e sono molto esigenti”.


Lascia un commento