×

Castrovilli e Fiorentina concentrati sul recupero: nessuna voglia di pensare al contratto

Il 10 della Fiorentina continua a bruciare le tappe nel suo recupero dall'infortunio. In questa sosta potrebbe anche trovare qualche minuto in campo

Italiano con cautela e gradualità, inizierà a far disputare a Gaetano Castrovilli anche le partitelle. E, se i riscontri saranno positivi, nelle ultime amichevoli di dicembre potrebbe anche concedergli qualche minuto. Senza fretta, e senza voler correre alcun rischio, ma con fiducia.

sponsored

Scrive il Corriere Fiorentino. «Non affrettiamo i tempi, arriva da un infortunio grave e le tempistiche sono giuste», aveva detto lo stesso mister alla vigilia della gara col Milan. Certo, per la seconda parte di stagione, avere un Castrovilli in più sarebbe (sarà) un asso non da poco.

sponsored

E il futuro? In stand by, nel senso che ad oggi né il club né il giocatore hanno voglia di pensare al contratto in scadenza 2024. Anche se, Gaetano, sa benissimo quanto sarà importante la prossima stagione e, soprattutto, sa che avrà bisogno di giocare il più possibile.

E Firenze, la Fiorentina, sono il miglior posto possibile per farlo. Poi si vedrà. Intanto, il conto alla rovescia continua.

sponsored

Lascia un commento