×

Casini: "Il nuovo logo è più moderno e mi piace. Il Viola Park è una prospettiva per costruire il futuro"

Le dichiarazioni del sindaco di Bagno a Ripoli sul momento della squadra viola, il Viola Park e il nuovo logo

Il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini ha parlato a Radio Bruno:LOGO. "A me non dispiace il logo nuovo. Poi ognuno ha la possibilità di criticare, ma questo è sicuramente più moderno e a me piace. Mi ricordo che anche Cecchi Gori lo cambiò e penso sia giusto ci sia un'evoluzione anche sotto questo aspetto.

sponsored

Non credo sia un affronto alla storia della società, anche perché riprende lo stemma degli anni '60, uno dei periodi più vincenti della storia della Fiorentina. Ci penserà il campo a dire se porterà fortuna". ITALIANO. "È un allenatore che si è fatto da sé.

Partendo dal basso, ha raggiunto tutti gli obiettivi e oggi allena la Fiorentina. Mi piace. Ha una filosofia molto offensiva e spesso ti permette di superare alcuni ostacoli che non avresti scavalcato. È in grado di costruire un grande percorso per i viola.

sponsored

Sono quegli allenatori che segnano un cambiamento". VIOLA PARK. "Manca meno di un anno all'inaugurazione. Si vede che sta entrando nel vivo. Si vedono bene le strutture e gli accorgimenti estetici che sono state applicate. All'inizio non mi immaginavo che facessero così velocemente.

sponsored

È un progetto di grande prospettiva, che ti fa crescere il club. Non solo per l'entità di investimento, ma per l'idea, riprende le idee del calcio inglese. È una prospettiva per costruire il futuro". DERBY. "All'andata abbiamo perso tre punti pesanti ad Empoli, colpa di cinque minuti folli nel finale.

Quella partita è un grande rimpianto. La classifica che abbiamo permette di puntare ad obiettivi importanti. Se arrivasse la Conference League non sarebbe da buttare via, ci permetterebbe di riportare il nome del club in Europa":


Lascia un commento