×

Carnasciali: "Lindelof adatto al gioco di Pioli. La Fiorentina di Cagliari non mi preoccupa"

L'ex difensore della Fiorentina: "Offerta dell'Arabia per Comuzzo? Per la Fiorentina sarebbe un buon colpo, per il ragazzo non saprei"

L'ex viola Daniele Carnasciali è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Offerta dell'Arabia da 35 milioni per Comuzzo? Per la Fiorentina sarebbe un buon colpo, per il calciatore non saprei. È all'inizio della carriera, ha tutto davanti, fossi in lui ci penserei molto bene.

sponsored

E' in una società ottima, sei in ottica Nazionale, giochi praticamente sempre. Fossi in lui rimarrei, poi è logico che davanti a offerte economiche impressionanti si fa fatica a dire di no". LINDELOF. "Per il gioco che vuol fare Pioli, è un giocatore con caratteristiche che i difensori della Fiorentina non hanno.

sponsored

Sa uscire con la palla, sa iniziare l'azione molto bene dal basso. I difensori viola sono bravi nell'andare uomo su uomo, ma non hanno questa caratteristica che Lindelof possiede". FIORENTINA. "A Cagliari l'ho vista in difficoltà, come può essere in difficoltà una squadra a inizio stagione.

sponsored

Il mercato non è finito, cosa che a me non piace ma è così. Potrebbe preoccuparmi se tra 3-4 partite vedessi la Fiorentina continuare a fare gare come ha fatto nella prima di campionato, adesso sinceramente non mi preoccupo".

PICCOLI. "Mi hanno sorpreso i 27 milioni spesi per Piccoli. Vero che è un attaccante giovane, però davanti avevamo già qualcosina, io avrei investito questi soldi per comprare un difensore o un centrocampista. Però magari ci sorprendono e oltre a Piccoli comprano entrambi gli altri profili".


Lascia un commento