×

Cagliari ed Empoli decisive per l'Europa, ma pochi calcoli. Beltran può tornare titolare

Oggi nuova rifinitura, Palladino cambierà qualcosa tra i due match ravvicinati ma pochi calcoli. C'è da vincere per sperare nella rimonta

Un ritmo da tenere a ogni costo, nonostante tutto. La Fiorentina è rimasta a Cagliari per preparare la sfida di domani e allo stesso tempo deve proiettarsi sulla gara di domenica prossima al Franchi contro l’Empoli. Quattro giorni destinati a diventare decisivi per il finale di stagione perché le vittorie di Bologna e Roma, in attesa di Juventus e Lazio, obbligano i viola a non perdere terreno, anche se nessuno adesso ha voglia di fare tabelle o pensare ai risultati delle altre formazioni.

sponsored

Vincerne il più possibile è l’unico obiettivo dichiarato. La squadra arriva da sette risultati utili consecutivi fra Conference e campionato (quattro vittorie e tre pareggi) e ora è il momento di un altro scatto in avanti per non perdere terreno in Europa.

Così scrive La Gazzetta dello Sport. CHANCE BELTRAN? Ieri la squadra non si è allenata e lo farà oggi in Sardegna in quella che diventa la rifinitura di una sfida decisiva per tenere il ritmo europeo. Possibile che Raffaele Palladino possa variare alcuni uomini fra domani e la partita casalinga con l’Empoli, ma penserà sempre partita dopo partita.

sponsored

Sul campo del Cagliari potrebbe essere schierato dal primo minuto Lucas Beltran,al posto di Albert Gudmundsson che invece ha quasi sempre fatto coppia con Kean nell’ultimo periodo. L’argentino non gioca titolare in Serie A dal 28 febbraio contro il Lecce, mentre è stato protagonista dal primo minuto una decina di giorni fa in Conference League in Slovenia con il Celje, in coppia con Zaniolo.

sponsored

Lascia un commento