×

Caccia agli esterni: da Boga a Orsolini, fino a Bajrami. Ma occhio alla lista

Esterni puri o giocatori duttili, come anche Pereyra e Sabiri: la Fiorentina pensa di aggiungere un'ala visti i problemi di Nico e Sottil

E' tornato il sereno tra Barone e Gonzalez. Intanto la Fiorentina ha cominciato a monitorare il mercato degli esterni. Non solo per la condizione di Nico, ma anche per quella di Sottil, operato alla schiena nelle scorse ore. Il report ufficiale parla di 5 settimane di stop, ma il timore di ripartire con due calciatori così importanti non al top della forma è nella testa dei dirigenti viola.

sponsored

Ieri è circolato il nome di Pereyra dell’Udinese, così come quello di Boga dell’Atalanta e Orsolini del Bologna. Rimane in piedi la pista Sabiri, e anche la candidatura di Bajrami. Così scrive La Nazione. LISTA. Tutti calciatori che piacciono, anche se poi ci sarà da fare i conti con la temuta lista.

sponsored

Possibili le uscite di Zurkowski e Maleh, che libererebbero due slot, ma uno è sicuramente destinato a Castrovilli. Motivo per il quale la Fiorentina dovrà scegliere bene su chi affondare il colpo.


Lascia un commento