×

Bressan: "Piatek e Cabral non so se basteranno per l’attacco. Con Belotti..."

L'ex centrocampista della Fiorentina ha parlato anche del riscatto di Torreira: "A 15 milioni l’avrei riscattato senza alcun dubbio. È stato importantissimo"

L’ex calciatore della viola Mauro Bressan è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana per parlare del momento della Fiorentina: "Spero che la squadra gigliata possa passare i preliminari per entrare in Conference League.
sponsored

Dovrà essere allestita una rosa all’altezza con dei doppioni per ogni ruolo. Piatek e Cabral non so se basteranno per l’attacco. Se arrivasse un giocatore come Djuric bene, ma spererei che arrivasse un centravanti un po’ più pronto

".  BELOTTI.

"Ha una situazione da definire, o rinnova col Torino o prenderà un nuovo treno. Da tifoso viola, se prendessero il capitano granata, sarei un po’ più tranquillo". TORREIRA. "A 15 milioni l’avrei riscattato senza alcun dubbio.

sponsored

L’uruguaiano è stato importantissimo nella stagione della Fiorentina. Sulle commissioni però parliamo di una situazione che non conosco fino in fondo". PORTIERE. "Vicario ha fatto una grandissima stagione. È in rampa di lancio e potrebbe avere anche un futuro nella nostra Nazionale.

sponsored

Gollini buon portiere, ma quest’anno ha giocato poco".


Lascia un commento