×

Bove torna a Roma, Raffaele Palladino gli offre un posto nel suo staff tecnico

Il giocatore tornerà alla società giallorossa, che ne detiene il cartellino, ma le sue strade a Firenze restano aperte

La porta per Edoardo Bove sarà sempre aperta, riporta La Gazzetta dello Sport. A Firenze e nello staff tecnico di Raffaele Palladino in futuro, se il ragazzo volesse, non mancherebbe mai un posto da collaboratore per lui che in viola ha conquistato tutti e creato legami profondi. La priorità assoluta di Bove sarebbe quella di continuare a giocare e, rispetto a questo, ogni altra scelta diventa secondaria però, nel frattempo, c'è chi gli trasmette amore e opportunità.

sponsored

Nel momento in cui ci sarà la rescissione con la Roma, che ne detiene il cartellino, e nel caso in cui Edoardo decidesse di non percorrere la via di andare a giocare all'estero, si potrebbe aprire questa nuova ipotesi. Ci sono ancora tanti condizionali e molti step perché intanto per lui è necessario capire quale possa essere la soluzione migliore per la vita e la carriera, valutando i risultati delle analisi mediche e le riflessioni che farà con calma, sapendo che ci sono delle braccia aperte. ARRIVEDERCI.

sponsored

La Fiorentina domenica a Udine giocherà l'ultima gara stagionale e poi Edoardo Boverientrerà alla base-Roma perché a Firenze era in prestito annuale che scade il 30 giugno. Il suo futuro è tutto da scrivere, però quello che adesso può sembrare un addio, prima o poi potrebbe trasformarsi in un arrivederci.

sponsored

Palladino gli ha già fatto sapere chiaramente che, se e quando vorrà, in futuro, sarà ben felice di averlo nello staff tecnico, compito che in realtà nel 2025 ha già svolto al Viola Park, dopo che gli è stato impiantato il defibrillatore e non ha potuto più giocare.

Il suo coinvolgimento è sempre stato totale durante allenamenti e riunioni tecniche, diventando un collaboratore prezioso. AL SUO FIANCO. Il presidente Rocco Commisso è stato il primo a volere che Edoardo rimanesse fino alla fine della stagione, mostrandogli subito tutto il supporto possibile, con le parole e con i fatti.

Con la stessa logica, a Firenze, per Bove le porte saranno sempre aperte come collaboratore, grazie anche al rapporto con la dirigenza a cui si aggiunge la partnership con la Boreale, società dove Bove è cresciuto.


Lascia un commento