×

Bongiorni: "Per me la Fiorentina ha in mente qualcosa di importante. Pinamonti da prendere"

L'ex giocatore ha commentato la situazione in casa viola soprattutto per quanto riguarda il calciomercato

Antonio Bongiorni ha parlato a Radio Toscana: “Per la Fiorentina sta pensando a qualcosa di importante e la permanenza di Italiano per me una conferma di questo. Sono convinto che la Fiorentina che ha conquistato l’Europa non può tradire i suoi tifosi.

Magari stanno lavorando in silenzio e al momento giusto verrà fuori qualcosa di importante”. SU PINAMONTI: "Fossi la Fiorentina ci punterei. E' giovane, ha qualità ed è una vera prima punta. E' un giocatore di livello, tecnicamente è meglio anche di calciatori come Kean.

sponsored

Da un momento all'altro può esplodere. Non dimentichiamoci di Vlahovic che ha faticato finché non ha trovato Prandelli". SU TORREIRA: "Mi ha stupito per com'è andata. E' un giocatore che ha una mobilità incredibile nonostante non sia fisicamente straripante.

Magari la Fiorentina ha deciso di puntare su un centrocampo più fisico rispetto a prima. In Europa ci vuole fisicità enorme. Sono sorpreso da questo silenzio della Fiorentina ma penso che poi faranno comunque qualcosa di importante".

sponsored

Lascia un commento