×

Benvenuto Tonino Barak. Ma (forse) non è finita qui

Ieri il benvenuto al nuovo centrocampista della Fiorentina. La società frena, ma l'impressione è che il mercato non sia finito

Ieri visite mediche per Antonin Barak, arrivato dal Verona in prestito oneroso con diritto di riscatto (con obbligo che diventerà obbligatorio a determinate condizioni). Un’operazione che sfiora complessivamente i 10 milioni e potrebbe – questo trapela dalla Fiorentina – anche essere l’ultima del mercato in entrate.

sponsored

Condizionale d’obbligo, perché poi si sa che negli ultimi giorni di mercato si possono presentare condizioni (e occasioni) che attualmente non sono prevedibili, scrive La Nazione. Una di questa potrebbe riguardare Bajrami? Il trequartista dell’Empoli piace anche al Sassuolo e in ogni caso la Fiorentina lo inserirebbe in un parterre di centrocampo già abbastanza folto, in attesa del recupero di Castrovilli che però non si annuncia a strettissimo giro di posta.

sponsored

Quella di Bajrami è comunque una pista da tenere sempre presente, anche perché la direzione di Zurkowski punta sempre con maggiore decisione verso Empoli. (...)


Lascia un commento