×

Barak, Bajrami, Kocku: casting finale per la nuova mezz’ala della Fiorentina

I nomi caldi sono principalmente tre per il ruolo di mezz’ala su cui sta lavorando la squadra mercato della Fiorentina: Barak, Bajrami, Kocku

Come riporta La Nazione, i nomi caldi sono principalmente tre per il ruolo di mezz’ala su cui sta lavorando la squadra mercato della Fiorentina: Barak, Bajrami, Kocku. BAJRAMI. Il calciatore dell’Empoli viene valutato almeno 10 milioni dagli azzurri, col tecnico Zanetti che ha espresso la sua totale contrarietà a lasciar partire Bajrami.

sponsored

La Fiorentina potrebbe inserire nell’operazione Zurkowski o Maleh, oppure entrambi. BARAK. L’alternativa è quella che porta a Barak, col Verona che sembra disposto a fare grandi sconti. La cifra richiesta è di 18 milioni, forse alta considerando l’età del centrocampista che va per i 28 anni.

sponsored

KOCKU. Il talento del Feyenoord Kocku, classe 2000, turco ma di passaporto olandese, ha una valutazione ancora più alta. Il club finalista della scorsa Conference League chiede 20 milioni. La sensazione è che si aspetti di conoscere l’esito del playoff di ritorno col Twente.

sponsored

Lascia un commento