×

Ballottaggi Barak-Bonaventura e Duncan-Mandragora. Jovic ha un fastidio al ginocchio

La probabile formazione per stasera: torna Amrabat in mezzo, rientra anche Igor al posto di Quarta. Confermati gli esterni offensivi

L’ultimo sforzo interno prima della lunga sosta. Italiano vuole centrare il quinto successo di fila, ma per farlo è probabile che ci sia qualche cambio rispetto a Marassi. Davanti a Terracciano ci saranno Dodo e Biraghi sulle fasce, con Igor (avanti su Quarta, non al meglio) insieme a Milenkovic al centro.

sponsored

Così scrive La Nazione. Qualche dubbio a centrocampo, che dovrebbe rimodellarsi sull’assetto a due con il quale ormai da un mese la Fiorentina scende in campo: Amrabat, partito in panchina domenica, tornerà titolare, mentre al suo fianco scalpita per iniziare dal primo minuto Duncan, che ha ben figurato sia a La Spezia che contro la Samp.

sponsored

Secondo IlCorriere dello Sport - Stadio, invece, Mandragora è favorito sul ghanese. Sulla trequarti, aggiunge La Nazione, confermatissimi Ikonè e Kouame, ballottaggio serrissatimo tra Barak (il favorito) e Bonaventura. Davanti infine Cabral sembra destinato a spuntarla su Jovic, che negli ultimi giorni ha dovuto convivere con un fastidio al ginocchio sinistro.

sponsored

Lascia un commento