×

Andreazzoli: "All'arbitro è mancata sensibilità. Tonelli? Sensazioni brutte"

Le dichiarazioni dell'allenatore azzurro in sala stampa dopo la sconfitta nel derby contro i viola

L'allenatore dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta contro la Fiorentina: "La gara si è svolta come la pensavamo. Giocavamo contro una squadra forte, che ha individualità spiccate e vederle da vicino mi sembrano migliori di quello che mi aspettassi.

sponsored

Sono emerse difficoltà. Abbiamo fatto una prima parte di primo tempo buona, ma poco precisi, però abbiamo avuto occasioni per inserire. Un gol lo abbiamo fatto e in 3-4 situazioni era più facile non sbagliare. I due difensori centrali della Fiorentina sono stati veramente bravi.

sponsored

Fino al rosso di Luperto era stata ordinaria amministrazione. Non ho visto errori particolari nel gioco. Siamo stati penalizzati dall'espulsione, ma mi è piaciuta la reazione dei ragazzi. Alla fino ho visto una Fiorentina in affanno.

Non ho niente da rimproverare ai ragazzi. Non dobbiamo dimenticarci che giocavamo contro la Fiorentina, una squadra forte". GOL ANNULLATO ED ESPULSIONE. "Quando c'è da mettere  in risalto una situazione, capita a noi, come la scorsa giornata col rigore fatto ripetere al Verona.

sponsored

Sul gol annullato della Fiorentina non si era lamentato nessuno, nemmeno Pietro che aveva subito fallo. Ma non voglio commentare. Sull'espulsione di Luperto, il primo giallo doveva essere dato a Cabral, sul secondo nulla da dire.

Sono decisioni che incidono". ARBITRO. "Nel finale di gara doveva essere più sensibile. Gli ultimi 5 secondi non ce li ha fatti giocare. Non si fischia a 5 secondi dalla fine con una rimessa laterale a ridosso dell'area di rigore avversaria.

Se non si ha sensibilità è meglio cambiare mestiere". POCHI GOL. "Insieme alla Fiorentina siamo quelli che mettiamo più palle dentro l'area, ma i numeri dicono che siamo sterili. I ragazzi però si esprimono sempre al massimo, non possiamo dimenticarci della nostra fascia.

Noi siamo ultimi, spesso riusciamo a farci sembrare più bravi di quello che siamo". TONELLI. "Sta molto male. Le sensazioni sono brutte. Sembra che potrebbe essere un infortunio grave".


Lascia un commento