×

Amrabat da sogno, l’amico: “Mi ha chiamato dopo la Spagna, era in lacrime”. Missione Fiorentina: blindarlo

Amrabat continua ad incantare al Mondiale col suo Marocco. La missione della Fiorentina è chiara: adeguargli il contratto. E il Liverpool è un'insidia

Nel celebrare le prestazioni al Mondiale del centrocampista del Marocco Sofyan Amrabat, il Corriere Fiorentino riporta delle dichiarazioni di Younes Zitouni, ristoratore che ha il proprio locale in Viale Duse, a Firenze, e amico fraterno del giocatore viola: “Dopo la partita contro la Spagna mi ha telefonato: si è commosso, era in lacrime per la felicità.

sponsored

È simpatico, parla con tutti i clienti senza mai tirarsela, non sembra nemmeno un calciatore per gli atteggiamenti. La sua famiglia è originaria del Marocco del nord, io vengo dal centro, ma non c’è differenza: siamo fratelli.

Siamo tutti felicissimi e Sofyan è il più felice di tutti”FUTURO. Ieri, in Francia, riferivano di un incontro tra l’agente del calciatore e Jurgen Klopp per parlare di un possibile passaggio di Amrabat al Liverpool. E chissà.

sponsored

Magari Joe Barone è volato in Qatar (e già rientrato a Firenze) anche per questo. Per mostrare supporto al suo gioiello, per rassicurarlo. Di certo c’è che la Fiorentina dovrà non solo far valere la clausola per prolungare il contratto fino al 2025, ma anche (e soprattutto) adeguare l’ingaggio a garantire a Sofyan ambizioni da Champions.

sponsored

È quello, infatti, il suo prossimo sogno. Prima, però, c’è un «miracolo» da portare a termine. Il prossimo appuntamento è per sabato, alle 16 col Portogallo.


Lascia un commento