×

Amrabat, sirene Reds: lui vorrebbe (prima o poi) la Champions. Ma la Fiorentina è serena

Pradè blinda il centrocampista marocchino: "Scatterà il prolungamento fino al 2025". Ma Amrabat sta attirando l'attenzione anche del Liverpool

La notizia pubblicata ieri dal The Sun, che dava il Liverpool fortemente interessato al centrocampista viola, serve per capire l’aria che tira attorno a Sofyan Amrabat. Protagonista di un grande Mondiale (ieri ha ottenuto il pass per gli ottavi col suo Marocco) e tornato, esattamente come quando fu la Fiorentina ad aggiudicarselo, al centro del mercato.

sponsored

E se il giocatore avrebbe già fatto sapere al suo agente di voler giocare (più prima, che poi) in Champions, da casa Fiorentina si mostra serenità«Siamo felicissimi di lui, lo sentiamo sempre e nel suo contratto c’è un’opzione che scatterà a fine stagione per prolungarlo fino al 2025».

sponsored

Parola di Daniele Pradè, scrive il Corriere Fiorentino. STOP AL MERCATO. Il ds ha fatto il punto sul mercato da Arezzo: «Ci sentiamo completi. La nostra strategia è recuperare gli infortunati — ha detto — e saranno loro i nuovi acquisti anche perché Sottil e Nico torneranno a breve e quindi sarebbe deleterio prendere un altro esterno».

sponsored

Stesso discorso, più o meno, per quanto riguarda trequartisti come Pereyra o Sabiri perché, ha spiegato il diesse, «ci sono Bonaventura e Barak».


Lascia un commento