×

Amrabat si riprende la scena. Al suo fianco in rialzo le quotazioni di Duncan

Il centrocampista marocchino torna protagonista dopo il forfait in Conference League. Ci sarà lui a guidare la manovra viola a Genova

Ci sarà di nuovo Amrabat a guidare il gioco della Fiorentina nella trasferta di oggi a Genova. Il marocchino ha smaltito i problemi alla schiena che lo avevano costretto al forfait nella gara di Conference a Riga. E potrà riprendere le redini del centrocampo nel 4-2-3-1 su cui da qualche settimana si è rimodellato l’assetto tattico della Fiorentina.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Per il resto, nell’undici di partenza che affronterà la Samp, si dovrebbe rivedere gran parte dei titolari lasciati a riposo in Lettonia. Con il quartetto difensivo formato da Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi.

Che agirà davanti a Terracciano. Desideroso di mantenere la porta inviolata anche in campionato dove il portiere subisce gol da cinque partite di fila. Tornando alla squadra che affronterà la Sampdoria sono in rialzo le quotazioni di Duncan.

sponsored

L’ex Sassuolo dovrebbe formare, al fianco di Amrabat, la coppia di mediani davanti alla difesa. Chiusura con l’attacco dove è scontato il ritorno di Kouame sulla sinistra così come la conferma di Ikoné dalla parte opposta. E di Bonaventura nel ruolo di trequartista.

Ballottaggio invece per il ruolo di prima punta. Al momento Jovic, per due terzi di gara a riposo a Riga, pare favorito su Cabral. Ma il margine di vantaggio del serbo è risicato.

sponsored

Lascia un commento