×

A Italiano serve Lo Celso: in settimana si decide il suo futuro

La rosa di Italiano è da completare e il reparto più caldo è quello di centrocampo: manca una mezzala di qualità

Per la Fiorentina ci saranno giorni caldi dal punto di vista del mercato. La società e Italiano vogliono definire la rosa prima dell’inizio del tour de force tra campionato e play off di Conference. E i temi sul tavolo sono ancora parecchi.

Scrive La Gazzetta dello Sport. Quello più caldo riguarda il centrocampo. Italiano chiede da tempo una mezzala sinistra-trequartista di qualità e personalità, in grado di prendere in mano la squadra e dare quel tocco di fantasia in zona gol.

sponsored

Il profilo perfetto sarebbe Giovani Lo Celso. La pista si era raffreddata perché il Tottenham chiedeva troppo (20 milioni) e al giocatore non dispiaceva tornare al Villarreal, ma anche in Spagna non vogliono spendere quella cifra.

Ora però c’è un ritorno di fiamma, con l’incontro tra l’entourage del centrocampista e la Fiorentina, confermato anche da un giornalista di TyC Sport vicino a Lo Celso, Gaston Edul. Si decide in settimana. Altrimenti via all’alternativa più abbordabile: Bajrami.

sponsored

Nel caso, la Viola metterà sul piatto Zurkowski. Ma uno dei due arriverà. Intanto Milenkovic, a meno di un’offerta clamorosa, è a un passo dal rinnovo per la gioia del tecnico.


Lascia un commento