×

Zurkowski spinge per tornare ad Empoli, come in estate. Tensione allentata tra i club

Il polacco vuole tornare a giocare in azzurro, dove si è imposto ad ottimi livelli. Più dubbi sulla Sampdoria. E la Fiorentina...

Due grandi ritorni. Uno assolutamente inatteso, l’altro cercato da mesi. L’Empoli continua a lavorare per portare nell’organico di Paolo Zanetti due rinforzi: Caputo e Zurkowski. Per un attaccante e un centrocampista in entrata, due elementi con gli stessi ruoli in uscita: l’olandese Lammers e il romeno Marin.

sponsored

Entrambi, rispettivamente di proprietà di Atalanta e Cagliari: con l’ok dei due club, sono stati individuati come rinforzi dalla Samp. Così scrive La Gazzetta dello Sport. SOLO EMPOLI. Marin dovrebbe rientrare in questa operazione, liberando un posto in rosa per Zurkowski.

sponsored

Il polacco, che ha partecipato alla spedizione della sua nazionale in Qatar, spinge per la soluzione empolese. Tuttavia proprio la Samp rappresenta un’alternativa concreta che la Fiorentina starebbe valutando. Certo che a Empoli la valorizzazione sarebbe certa, a Genova ci sarebbero comunque dei punti interrogativi per l’integrazione nel nuovo gruppo e per il rendimento della squadra.

sponsored

Zurkowskisino a fine agosto aveva voluto in tutti i modi Empoli, solo la tensione fra i due club ha bloccato la cessione. Ora sembra che qualcosa sia cambiato, anche perché non giocando la mezzala rischia di perdere valore.


Lascia un commento