×

Verso Celje, 1300 tifosi viola in Slovenia. Palladino pensa a Comuzzo e Adli

Il dato sui tifosi viola attesi in Slovenia e le possibili scelte dell’allenatore campano

Secondo La Nazione, a Celje la Fiorentina troverà uno stadio esaurito (circa 13mila spettatori) ma avrà dalla sua parte 1.300 tifosi gigliati. Diversi partiranno da Firenze, altri dal nord Italia e un bel gruppo sarà rappresentato da tifosi residenti all'estero, specialmente nei paesi del centro Europa.

sponsored

FORMAZIONE. Possibile che Palladino decida di dare un turno di riposo a qualche elemento della formazione titolare anche se l'obiettivo resta quello di chiudere il discorso qualificazione già nella partita d'andata, per poter gestire energie e risorse in quella di ritorno al Franchi del giovedì successivo (il 17 aprile con fischio d'inizio sarà alle 18.45).

sponsored

Di sicuro ci sarà Comuzzo nel terzetto di difesa con Pablo Marí out dalla lista Uefa. In diversi sperano in una chance dal 1'. A cominciare da Adli (potrebbe riposare Cataldi) dopo le briciole raccolte contro il Milan. In attacco scalpitano Beltran e Zaniolo per giocare dall'inizio, ma oggi è difficile prevedere l'esclusione di Gudmundsson e Kean.

sponsored

Lascia un commento