×

Ultima settimana di lavoro per la Fiorentina: poi partite ogni tre giorni

Viola nuovamente in campo dopo qualche giorno di vacanza. Ultima settimana di lavoro prima della ripartenza della stagione

Il Natale è già alle spalle. Dopo quattro giorni liberi, la Fiorentina oggi riprende gli allenamenti al centro sportivo. Ci saranno tutti, tranne Amrabat. Che sta ancora approfittando delle vacanze post-Mondiale e farà il suo rientro nei primissimi giorni del 2023.

Gli altri ricominceranno le sedute di lavoro in gruppo, a parte Riccardo Sottil e Nico Gonzalez che continueranno il loro lavoro personalizzato, con la gran voglia di tornare al più presto a lavorare con i compagni. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

sponsored

La settimana che è appena iniziata è particolarmente importante in vista della ripresa della stagione. Che per i viola prevede immediatamente un tour de force con quattro partite in undici giorni. Mercoledì 4 gennaio la Fiorentina ospiterà infatti il Monza mentre sabato 7 sarà la volta del Sassuolo.

sponsored

Sempre in casa, è in programma l’incontro di Coppa Italia di giovedì 12 gennaio contro la Sampdoria. Mentre il 15 i viola saranno impegnati di nuovo in campionato, in trasferta con la Roma. Ecco perché questo fine dicembre sarà particolarmente importante per arrivare pronti, fisicamente e mentalmente, agli appuntamenti ufficiali.

sponsored

Lascia un commento