×

Terzic vuole giocare, accetterebbe il Bologna. Ma la Fiorentina punta a tenerlo

Punto del quotidiano sul mercato del Bologna con i dirigenti rossoblu che seguono anche il terzino della Fiorentina

Marco Di Vaio era andato mercoledì al Franchi di Firenze per vedere Aleksa Terzic. Ieri Giovanni Sartori è stato segnalato all’Arena Garibaldi di Pisa ed è facile immaginare lo scopo della sua trasferta in Toscana per Pisa-Ascoli.

Quello di seguire l’esterno sinistro dei nerazzurri Pietro Beruatto, classe ‘98. Inutile nascondere come Terzic della Fiorentina e Beruatto del Pisa si stiano giocando il Bologna da subito. Trovando spazio in quella lista dei desideri stilata dagli stessi Sartori e Di Vaio.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

SE LA GIOCANO TERZIC E BERUATTO

Partiamo da Terzic per disegnare meglio quelli che sono gli scenari attuali relativi all’esterno sinistro della difesa. La Fiorentina vorrebbe trattenere il calciatore serbo essendo la prima alternativa di Cristiano Biraghi. Ma avendo capito l’antifona e rendendosi anche conto come solo in piccola parte potrebbe cambiare da qui a giugno ecco che Terzic accetterebbe con soddisfazione un trasferimento.

sponsored

Volendo giocare con maggiore continuità e al tempo stesso ritenendosi pronto per poter anche fare il titolare in serie A. Se Sartori e Di Vaio abbiano già parlato per il serbo anche con Joe Barone e Daniele Pradè non lo sappiamo.

Anche alla luce del fatto che le due parti non fanno trapelare neanche un sussurro sull’argomento. Certo è che il Bologna si è già mosso volendo sapere fino in fondo quella che è la realtà. E a questo punto aspetta solo di conoscere cosa accadrà per quanto riguarda anche le altre strade percorse per sferrare eventualmente il colpo.

sponsored

Su per giù lo stesso discorso va fatto per Beruatto. Che già era stato visionato nel recente passato dagli osservatori del Bologna. Come la Fiorentina per Terzic, anche il Pisa preferirebbe che il suo giovane esterno restasse fino a giugno a disposizione dell’allenatore nerazzurro Luca D’Angelo.

Ma nel caso in cui Sartori decidesse di metterlo in cima ai propri pensieri, Beruatto se la sentirebbe di voltare le spalle al Bologna e alla serie A?


Lascia un commento