×

Terzic, voglia di Bologna. Ma la Fiorentina non vorrebbe cederlo a gennaio

Il terzino è chiuso a Firenze dall'inamovibile capitan Biraghi e per questo si sta guardando intorno per gennaio. Ma la società la pensa diversamente

Di Vaio e Sartori stanno seguendo con particolare attenzione quello che succede soprattutto in casa Fiorentina e in casa Pisa. I dirigenti del Bologna hanno messo gli occhi rispettivamente su Aleksa Terzic e Pietro Beruatto. Il serbo rappresenta per il Bologna la priorità, il calciatore nerazzurro l’altra soluzione.

sponsored

Si legge sul Corriere dello Sport. Sì, più soluzione che alternativa, perché anche Beruatto piace a tutti a Casteldebole. Per quanto riguarda il serbo, il direttore sportivo dei viola Daniele Pradè non vorrebbe darlo. Ma è lo stesso Terzic che strizzerebbe l’occhio al Bologna, avendo capito che in questa squadra potrebbe ritagliarsi maggiori spazi.

sponsored

Come andrà a finire per il momento non possiamo saperlo. Anche perché guai a dimenticare che Terzic è legato alla Fiorentina da un contratto in scadenza nel giugno del 2024. Su Beruatto c’è poco da dire. Il Pisa pretenderebbe dai 2 ai 2,5 milioni di euro e tenendo conto di questi numeri a questo punto toccherà al Bologna decidere il dafarsi.

sponsored

Con Doig che sembra sempre più lontano, restano in ballo come esterni di difesa Calafiori del Basilea, Lato del Valencia e Martin del Mainz. Gli ultimi due in scadenza di contratto nel prossimo giugno.


Lascia un commento