×

Sohm, debutto con gol: sembra un veterano. Fiorentina alla pari con il Manchester United

La Fiorentina continua a crescere, a testa alta all'Old Trafford. E alla fine tutti si dimenticano dei rigori

Gli ottimi segnali arrivati dal neoacquisto Simon Sohm e la crescita generale della squadra sono le migliori indicazioni arrivate dalla sfida dell’Old Trafford dove la Fiorentina ha affrontato il Manchesteralla pari e con l’impatto giusto sulla partita.

Così scrive La Gazzetta dello Sport. SOHM E GOSENS. L’autore del vantaggio all’8’ è stato Sohm che ha esordito in viola e lo fatto subito al meglio, dal primo minuto come se fosse un veterano della formazione di Pioli. Per lui anche una traversa e un’altra occasione da rete.

sponsored

Mentre l’1-1 è arrivato da un autogol di Gosens al 35’ che poi ha scherzato: «È sempre bello segnare all’Old Trafford». Per i viola da segnalare infine un diagonale di Kean, mentre per il Manchester, che ha fatto un mercato milionario ma pare ancora lontano dalla vera rinascita, i pericoli principali sono arrivati al 30’ da Yoro (sugli sviluppi di un calcio d’angolo) e poi da Cunha.

sponsored

RIGORI DIMENTICATI. I regolamentari sono terminati in parità e per assegnare la Snapdragon Cup sono stati necessari i rigori. Di cui i calciatori avevano completamente dimenticato l’esistenza. E così al 90’ saluti, scambio di maglie e in alcuni casi il ritorno negli spogliatoi mentre gli arbitri, al centro del campo, aspettavano di cominciare la sequenza dei penalty.

sponsored

Fra i sorrisi, ognuno ha ripreso il proprio posto e dalla roulette ha avuto la meglio il Manchester perché non ha mai sbagliato mentre Parisi si è fatto parare il tiro.


Lascia un commento