×

Regragui 'spinge' Amrabat in un top club, il Liverpool si è mosso ufficialmente. Il ritorno di Commisso...

Il ct del Marocco ha ancora elogiato il suo centrocampista, 'spingendolo' verso un club di primissima fascia. Ma la Fiorentina vorrebbe rinnovare

Il commissario tecnico del Marocco Walid Regragui non sembra volersi rassegnare all’idea di vedere il prima possibile Sofyan Amrabat in uno dei più importanti club a livello europeo. «Con tutto il rispetto che ho per la Fiorentina, penso che Amrabat dovrebbe giocare in uno dei dieci maggiori club d'Europa»,ha ribadito ieri all’emittente Arryadia.

sponsored

Un punto di vista che, oltre a non far piacere né ai tifosi viola (i commenti negativi via social si sono sprecati) né ai piani alti della dirigenza, è parso piuttosto simile a un’altra affermazione sul tema fatta da Regragui nel corso della Coppa del Mondo, quando disse: «Amrabat è un calciatore di livello assoluto: sono convinto che si trasferirà in top club al termine del Mondiale».

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. LIVERPOOL E RINNOVO. Da quel momento la crescita esponenziale dell’ex Verona non si è più arrestata, come del resto anche la lista delle pretendenti sul conto del classe ’96 al cui apice resta sempre il Liverpool, l’unica società che si è mossa ufficialmente con l’entourage del giocatore.

sponsored

Che per il momento nicchia, facendo intuire che ad oggi la priorità è quella di pensare solo alla seconda parte di stagione in maglia viola e a non guardare troppo oltre. Zero pensieri, dunque, sull’ipotesi (mai ufficialmente resa nota) di prolungamento di contratto che invece il club di Commisso ha in mente di proporre in un faccia a faccia ad Amrabat.

Il ritorno in Italia del presidente viola - atteso in città per metà gennaio - potrebbe accelerare il percorso.


Lascia un commento