×

Pruzzo: "La Nazionale ha aperto gli occhi su Kean. La coppia con Piccoli può funzionare"

Le parole dell'ex attaccante sulla Fiorentina: "Kean può risolvere ogni tipo di partita. Fagioli è ora che cambi marcia"

Roberto Pruzzo, ex attaccante, ha parlato così a Lady Radio: "La Nazionale ha aperto gli occhi a chi pensava che Kean avesse solo lo schema a palla lunga. Invece ha dimostrato di potersi integrare benissimo con un altro centravanti, ma quando sei forti problemi non ce ne sono.

sponsored

Coppia con Piccoli? Certo che può funzionare. Bisogna che ci sia un po' di intesa, capiscano i movimenti. Retegui è duttile, anche Kean sa giocare dentro e andare negli spazi. Vediamo le qualità di Piccoli, ma credo che possa funzionare".

KEAN RIGENERATO. "Io l'avevo criticato perché mi aspettavo che un giocatore del suo livello potesse decidere un paio di partite, ma con la Nazionale ha dimostrato proprio questo. Che può risolvere ogni tipo di partita". FAGIOLI.

sponsored

"Un calciatore del livello di Fagioli, anche in prospettiva e per quello che è stato pagato, è ora che cambi marcia. Spero che l'investimento sia giusto, alla fine il campo non tradisce. Se dopo 6 mesi o 1 anno ti rimangono addosso i difetti, vuol dire che di più non sai fare".

sponsored

CAMPIONATO. "Nessuno ha pronosticato la Fiorentina tra le prime 4, ma questo non vuol dire che la squadra non abbia le possibilità e le potenzialità. Pioli deve dare un qualcosa in più se c'è da annullare questa abitudine che altre squadre hanno di giocare per i primi 4 posti".


Lascia un commento