×

Odriozola è tornato, più carico che mai. Dal 1' contro l'Udinese, ma il futuro è incerto

Odriozola è tornato, più carico che mai, come dimostrato a Salerno dove è stato tra i migliori. Giocherà dal 1' contro l'Udinese, ma il futuro è incerto

Odriozola è tornato, più carico che mai. La sua prestazione a Salerno è stata da migliore in campo; per personalità, impatto e capacità nel creare spesso la superiorità su di una fascia che fino a quel momento aveva sofferto e non poco, sottolinea La Nazione.

A Salerno si è capito che la sua assenza ha pesato moltissimo, soprattutto in fase di costruzione, perché le qualità della casa sono anche offensive, mentre per quanto riguarda la difesa i miglioramenti sono netti, anche se c’è bisogno di limare alcuni aspetti.

sponsored

Contro l’Udinese tornerà dal 1’. FUTURO. Il suo futuro resta ancora incerto. La Fiorentina (e lui) sarebbero ben felici di continuare assieme, ma a creare difficoltà sono la formula di un ipotetico accordo: il Real, infatti, vorrebbe non meno di 20 milioni per lasciar partire Odriozola, con l’ingaggio che chiama circa 3 milioni di euro.

sponsored

Insomma, la strada non è facile. Anche se lui vorrebbe restare. Con l’Europa sarebbe più facile.


Lascia un commento