×

Lampi di Odriozola nel nulla assoluto della Fiorentina a Salerno

Sconfitta da non credere per i viola che a Salerno si sono fatti mettere sotto da una squadra con 30 punti in meno. Sufficienti solo due giocatori

La Fiorentina cade a Salerno contro la Salernitana. Una gara che da vincere si è rivelata fatale per i viola mai in partita e protagonisti di errori da scuola calcio che hanno spianato la strada a una squadra, la Salernitana, che in classifica ha circa 30 punti in meno dei viola.

sponsored

Ma almeno si è rivisto Odriozola. Se è vero che Venuti ha fatto male ma non è stato tra i peggiori è altrettanto vero che una volta entrato Odriozola la Fiorentina ha cambiato marcia, seppur solo per pochi minuti. Lo spagnolo, al rientro dopo il problema al ginocchio, è stato subito determinante con l'assist che ha portato al gol Saponara (l'altro giocatore che almeno la sufficienza la porta casa).

sponsored

Nonostante impegno e abnegazione la differenza tra un 'soldatino' alla Venuti e un giocatore come Odriozola si è ripresentata nettamente. Lo spagnolo è mancato tanto alla Fiorentina e la speranza è che possa tornare già titolare contro l'Udinese.

I viola hanno bisogno anche di lui per cercare di rimettere in piedi il sogno europeo e dimenticare una settimana praticamente disastrosa.

sponsored

Lascia un commento