×

La Nazione: dal Forte alla Calabria, il break dei giocatori. E Quarta ritrova Torreira

Nei giorni di riposo concessi da Italiano molti giocatori hanno deciso di passare qualche momento di relax al mare. Rientro in Brasile per Dodô

Ancora qualche ora libera, e poi la Fiorentina si ritroverà (domani) al centro tecnico di Coverciano (al centro sportivo Davide Astori sono in corso dei lavori). Tre i giorni liberi concessi da Vincenzo Italiano prima della ripresa e della partenza per la seconda parte della preparazione estiva in Austria.

sponsored

Qualora la Fiorentina dovesse superare i playoff di Conference League, il calendario dei viola (e non solo) sarà fittissimo da agosto a novembre. Per questo molti giocatori hanno approfittato della libertà concessagli negli ultimi giorni per godersi un po' di relax.

Come scrive La Nazione, sono diversi i giocatori che hanno scelto di andare al mare. Tra questi Castrovilli, che è andato a Castiglione della Pescaia, ma anche Terracciano e Zurkwoski. Salto in Versilia anche per il 'Chino' Martinez Quarta insieme a una "vecchia" conoscenza viola come Lucas Torreira (in Toscana per sbrigare alcune questioni legate ai documenti), Mare anche per Benassi e famiglia, mentre Maleh e la fidanzata sono andati a Rossano Calabro.

sponsored

Niente vacanze invece per Dodô che, come anticipato da LaViola.it, dopo essere stato a Moena appena un paio di giorni è tornato in Brasile per sbrigare alcune pratiche burocratiche in vista del suo definitivo trasferimento in Italia.


Lascia un commento