×

Jovic non ha tempo da perdere: subito in campo dopo le briciole del Qatar

Il serbo ha poco tempo per trovare una condizione accettabile dopo aver giocato pochissimo al Mondiale e le vacanze appena trascorse

Primo tempo piuttosto piatto e deludente della Fiorentina contro il Bastia. A parte una traversa colpita da Ikoné, non si è visto (quasi) niente. Nella ripresa poi, come da abitudine, il mister ha ribaltato la squadra. Soprattutto, ha buttato dentro sia Milenkovic che Jovic.

sponsored

Tornati soltanto lunedì dopo la mini vacanza post Mondiale e subito in campo. Del resto, pensando al campionato, non c’è tempo da perdere. Scrive il Corriere Fiorentino. L’ex Real Madrid, in particolare, ha un gran bisogno di giocare.

Visto che in Qatar ha raccolto briciole (35’ circa). E, anche in viola, non gioca una partita intera da metà ottobre. Ed è stato proprio lui a ribadire in rete un colpo di testa di Igor anche se il pallone, probabilmente, era già entrato.

sponsored

Più interessante l’azione del raddoppio (cross di Bianco e inserimento di Barak) che col nuovo modulo sta diventando sempre più marchio di fabbrica. Sabato al Franchi (contro il Monaco) si replica. Una gara ogni tre giorni. Come se il 2023 fosse già iniziato.


Lascia un commento