×

Jovic 124 minuti senza gol, Cabral è a quota 301'. Segnano tutti tranne loro

Vittoria agile per i viola in amichevole ma l'astinenza dal gol delle punte è un tema che non va certo sottovalutato in vista della ripartenza

Per Milenkovic e compagni la gara contro il Lugano è stata il sesto successo su sette gare giocate a dicembre. Il bilancio parla di ventisette reti segnate nello spazio di tre settimane. Una festa del gol, dunque, alla quale però (ma ormai non fa quasi più notizia) non hanno preso ancora una volta parte.

sponsored

Jovic, schierato dall’inizio e autore di un grave errore sotto porta al 25’, né Cabral. Rimasto in panchina per scelta tecnica per tutto il corso della partita dopo i 301’ di astinenza da marcature. Scrive La Nazione.

IN RITARDO

Al di là infatti delle tante note positive emerse nella sfida con gli svizzeri a prendersi la copertina del pomeriggio del Franchi davanti a circa mille persone, tra cui un nutrito gruppo di tifosi di Curva Fiesole, è stato Jovic.

sponsored

Apparso ancora in evidente ritardo di condizione fisica e salito a quota 124’ di digiuno da gol. Il serbo, reduce da un Mondiale vissuto essenzialmente da comprimario, ha palesato in più di un'occasione una chiara difficoltà a saltare il diretto avversario.

Ma anche al momento di trasformare in rete le occasioni più facili (come poco prima della mezz’ora a porta vuota) è sembrato tutt’altro che lucido.

sponsored

Lascia un commento