×

Italiano ritrova Jovic e Milenkovic: ma per gli allenamenti in gruppo c'è tempo

Sono rientrati i due serbi reduci dal Mondiale. Per rivederli in partita però servirà del tempo visto che sono reduci dalle vacanze

Vincenzo Italiano sta pian piano recuperando tutti i suoi pezzi. Ieri al centro sportivo sono tornati anche Nikola Milenkovic e Luka Jovic, reduci dal non fortunatissimo impegno Mondiale con la Serbia. Per gli allenamenti in gruppo c’è tempo.

Intanto hanno ripreso l’attività dopo qualche giorno di vacanza. Scrive La Nazione. All’appello manca solo Zurkowski (eliminato agli Ottavi con la Polonia ed atteso a Firenze nella giornata di mercoledì). Così come Amrabat, anche se tutti nel clan viola si augurano di rivederlo più avanti possibile.

sponsored

Semmai poi ci sarà da capire in quali condizioni tornerà il centrocampista marocchino, che continua a raccontare dal Qatar di vari problemi fisici. Senz’altro un periodo di riposo post Mondiale sarà necessario. Il resto del gruppo continua a preparare l’amichevole di Bastia di mercoledì prossimo.

sponsored

Fischio d’inizio alle 17.30, diretta streaming sul sito ufficiale e sui canali social della Fiorentina. Ed è probabile che Italiano divida ancora la squadra in due parti, visto che di lì a poco (sabato alle ore 15) al Franchi arriverà il Monaco.

Ci sarà spazio per tutti, compresi Maleh e Saponara rimasti out a Bucarest per una sindrome influenzale.

sponsored

Lascia un commento