×

Il Milan vuole subito Sportiello, l'Atalanta non molla. Difficile che Gollini torni a Bergamo

I rossoneri accelerano per l'ex viola come vice Maignan, ma i nerazzurri non lo mollano (anche se è in scadenza). Gollini fu fatto fuori da Gasperini

Tempi più lunghi per Maignan, il Milan vuole accelerare per prendere Sportiello come vice.

Ma l'Atalanta non molla il portiere, vice importante di Musso a Bergamo. Sportiello è in scadenza a giugno, ma i nerazzurri non vorrebbero privarsene a gennaio. La questione non è economica, ma tecnica. Lasciar partire subito Sportiello significherebbe aprire una falla nella rosa e dover inserire un nuovo “secondo” nella rosa di Gasperini.

sponsored

Così scrive Tuttosport. PRESTITI. Sotto contratto con i nerazzurri ci sono Gollini (classe 1995, attualmente alla Fiorentina) e Carnesecchi (classe 2000, titolare della Cremonese), sono tutti e due in prestito ma immaginare un rientro a Bergamo nel giro di pochi giorni è davvero complicato.

sponsored

Gollini era il titolare ma società e tecnico hanno puntato su Musso mettendolo, di fatto, fuori dai giochi. Carnesecchi sta trovando spazio da titolare in A e non è il massimo per un giovane tanto interessante tornare a fare il secondo.

Una decisione la prossima estate andrà presa ma l’Atalanta ha la possibilità di prendersi alcuni mesi di tempo per riflettere e , oggi, non ha fretta di liberarsi di Sportiello.

sponsored

Lascia un commento