×

I big match, il mercato e il Viola Park: Commisso tornerà a gennaio

Il presidente viola ha lanciato il suo messaggio di auguri dagli Stati Uniti, tra poco tornerà a Firenze. La sua Fiorentina chiamata a recuperare in classifica

Auguri e messaggi da Rocco Commisso alla squadra e a Firenze verso il 2023. Il presidente viola sta già per tornare e lo farà in tempi brevi. Verosimilmente già a gennaio. Un ritorno non casuale. Le partite: nella seconda metà del mese, la Fiorentina avrà le sfide con Roma e Lazio, due test di primissima fascia per valutare in modo definitivo la consistenza dell’eventuale rilancio del gruppo di Italiano.

sponsored

Magari Commisso punta ad esserci per cancellare (a livello personale) il poco divertimento vissuto in occasione dei match della prima parte della stagione, scrive La Nazione. MERCATO E VIOLA PARK. Poi il mercato. Al momento, e non potrebbe essere diversamente, la Fiorentina fa sapere di essere semplice osservatrice delle manovre d’inverno.

sponsored

Alt. Il ritorno in Rocco in pieno mercato, potrebbe invece coincidere con la volontà di vivere e raccontare un qualcosa di... prezioso. E poi riflettori accesi sul Viola Park.


Lascia un commento