×

Graziani: "Parole Pradè? I tifosi cercano sempre un capro espiatorio. Contro il Napoli..."

L'ex bomber viola ai microfoni del Pentasport: "Prendersela con una sola persona non va bene"

Ciccio Graziani ha commentato ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport la situazione in casa viola, partendo dalle parole del ds viola Daniele Pradè: "La gente vuole trovare ad ogni costo il capro espiatorio, ma in una società si lavora in gruppo.

A volte prendersela sempre con una sola persona non va bene. Contestare una Fiorentina che è arrivata sesta è fuori luogo, però ognuno è libero di dire ciò che vuole. Patrimonializzazione della rosa? A me interessa la stagione, che tipo di squadra ha messo su la Fiorentina e quali traguardi mira a raggiungere.

sponsored

La formula di acquisto di un giocatore non mi interessa, a me interessa chi scende in campo, non è un problema nostro". SULLA SFIDA AL NAPOLI. "Sarà una sfida difficile, contro una squadra forte che mira a vincere il campionato.

I viola vogliono rendere la vita difficile a chiunque, senza guardare in faccia nessuno. Sono convinto che sabato sera giocheremo una gran bella partita, a prescindere dal risultato". GLI OBIETTIVI. "Per come è stata costruita questa squadra, e per le potenzialità tecniche che ha, questa squadra arriverà tra le prime 5.

sponsored

Poi lo sappiamo, le stagioni possono raccontare molte altre storie. Siamo inferiori solo al Napoli e all'Inter". RINNOVO PARISI. "Sono felicissimo per lui, è uno di quei giocatori che tutti gli allenatori del mondo vorrebbero: è educato, un gran lavoratore, ottimo".


Lascia un commento