×

Gazzetta: Skriniar, se il Psg salisse a 70 milioni…Milenkovic è il candidato numero uno

Skriniar, se arrivasse l’offerta da 70 milioni dal Psg l'Inter avrebbe in mano il sostituto. Milenkovic è il candidato numero uno

All’Inter ritengono improbabile che possa partire Skriniar, scrive la Gazzetta Dello Sport. Non sono stati effettuati rilanci, infatti, dal Psg per lo slovacco. I dirigenti nerazzurri, dunque, sono entrati nell’ordine di idee di rinviare l’operazione in uscita al prossimo anno.

sponsored

Ma la scadenza del 31 agosto è ancora troppo lontana per vivere di certezze. E dunque è giusto farsi trovare pronti, nel caso dovesse arrivare l’offerta choc, quella da almeno 70 milioni di euro. MILENKOVIC. Non è un mistero che la soluzione numero uno, in caso di addio dello slovacco, sarebbe quella legata a Milenkovic.

sponsored

Con l’agente Ramadani ci sono stati diversi contatti, l’apprezzamento nerazzurro è datato, risale addirittura a due estati fa. Fosse per i dirigenti nerazzurri, il serbo arriverebbe ad Appiano a prescindere da Skriniar, come completamento del reparto.

Questo dà la dimensione dell’alta considerazione che il giocatore ha ad Appiano. Solo che la Fiorentina chiede 20 milioni, forse potrebbero bastarne anche 15. Oggi l’Inter è più concentrata verso un’operazione low cost. E l’idea, sullo sfondo, è quella di Acerbi.

sponsored

Lascia un commento