×

Fiorentina, pace fatta con Gonzalez. A gennaio non arriveranno altri esterni

Dopo la stretta di mano tra Barone e l'argentino i viola non sembrano intenzionati a cercare altri esterni a gennaio. Posizione confermata anche negli ultimi giorni

Terminate le vacanze di Natale in Argentina, Gonzalez sarà a Firenze già oggi. In tempo per la prima seduta dopo le feste che tanto (se non tutto) dirà sulle possibilità dell’esterno di poter essere a disposizione di Italiano per la ripresa del campionato.

Nico non sta più nella pelle. E dopo la scottatura legata all’esclusione last-minute dalla spedizione in Qatar ha voglia di gettare anima e corpo sul progetto Fiorentina. L’unica via che può riportarlo ad alti livelli dopo cinque mesi di tanti bassi e pochi alti.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

NIENTE ESTERNI

Braccio di ferro di mercato finito qui? Per gennaio con tutta probabilità sì. E' inverosimile infatti che i viola, dopo aver fatto pubblicamente pace con il loro tesserato, decidano di tornare sui propri passi e attaccare (di nuovo) il cartellino “vendesi” su un giocatore che ad oggi ha come unico obiettivo quello di rivalutarsi il prima possibile agli occhi di tutta Firenze e della scena internazionale.

sponsored

Non è dunque un caso che anche in tempi recenti la Fiorentina abbia fatto sapere di non voler cercare sul mercato elementi che vadano ad aumentare il già nutrito parco esterni a disposizione di Italiano. La speranza dell’area tecnica infatti è quella di recuperare entro metà gennaio Gonzalez.

sponsored

E poi, nell’arco del mese successivo, anche Riccardo Sottil. Che nella sua agenda personale ha cerchiato di rosso la data del 12 febbraio, quando a Torino si giocherà il super match contro la Juventus.


Lascia un commento