×

De Gea e Fagioli, la qualificazione all'Europa per il futuro in viola

Il portierone spagnolo resterebbe con ingaggio raddoppiato, più facile tenerlo con l'Europa. Il riscatto del centrocampista...

Non solo Moise Kean tra i calciatori che Commisso vorrebbe tenere in rosa anche per la prossima stagione. Il patron ha fatto i nomi di David De Gea e Nicolò Fagioli. Il portierone spagnolo ha un'opzione per un ulteriore anno di contratto, con l'ingaggio che schizzerebbe a 2,4 milioni netti, ma comunque nei parametri del club.

sponsored

La decisione sulla permanenza a Firenze sarà la sua. Molto dipenderà (oltre che dalle eventuali proposte di altri club) da come si chiuderà questa stagione: l'impressione è che con una qualificazione europea in tasca David resterebbe volentieri in una città che lo ha da subito amato.

sponsored

Così scrive La Nazione. NICOLO'. Discorso analogo per Fagioli. L'obbligo di riscatto dalla Juventus a 13,5 milioni (più 2,5 di bonus) scatterà in caso di qualificazione all'Europa. Ma anche se la Fiorentina dovesse restare fuori dalle coppe potrà comprare il centrocampista a titolo definitivo per la stessa cifra.

sponsored

Lascia un commento