×

Dal Mondiale a Perugia-Spal: Burdisso a caccia di idee e talenti per la Fiorentina

Il direttore tecnico della Fiorentina paparazzato prima in Qatar per il Mondiale e poi a Perugia per la Serie B

Dal Mondiale al campionato di serie B. Si muove in fretta Nicolas Burdisso. Dopo essere rientrato da Qatar e aver seguito un pacchetto di partite del Mondiale, si è subito rituffato nel calcio italiano. E ieri si è presentato nella tribuna vip dello stadio «Curi» per seguire Perugia-Spal.

sponsored

Scrive La Nazione. La scelta di questa partita dal calendario della giornata di serie B, potrebbe non essere casuale in chiave mercato. I due club (e soprattutto con quello emiliano) sono in ottimi rapporti con i dirigenti viola.

Dalle Mura, ad esempio, è di proprietà della Fiorentina ed è in prestito alla Spal. Di sicuro nel dopopartita Burdisso ha avuto modo di salutare l’amico Daniele De Rossi, oggi allenatore della Spal. Nei giorni trascorsi in Qatar, il direttore tecnico viola ha invece preso appunti per Azzedine Ounahi dell’Angers.

sponsored

Che si è messo in mostra con il Marocco, e Josh Sargent del Norwich, che ha brillato con gli Stati Uniti. Della Nazionale di Berhalter piace anche Timothy Weah del Lille. Si tratta di tutti profili extracomunitari. E quindi da poter essere eventualmente messi sotto contratto la prossima estate.

sponsored

Lascia un commento