×

Da Bergamo: Boga prova a rilanciarsi, Fiorentina disposta a prenderlo

In gol nell'ultima amichevole dell'Atalanta, l'ex Sassuolo cerca una piazza dove potersi rilanciare. Oltre ai viola c'è anche il Leicester

Jeremie Boga venerdì sera ha mandato un chiaro messaggio a Fiorentina e Leicester. A 25’ dal suo ingresso in campo all’Allianz Riviera di Nizza, l’esterno offensivo ha infranto la maledizione del gol all’ultimo respiro: uno-due con Muriel e palla scagliata nell’angolino alto.
sponsored

È pur sempre un’amichevole, ma il successo di un affare è legato anche a piccoli dettagli: per il franco-ivoriano l’Atalanta ha investito oltre 23 milioni di euro un anno fa, troppi per rivederli nelle casse tra due settimane dopo soli 1.147 minuti spalmati in 28 presenze totali (in media 40’ a match) con la maglia nerazzurra, un solo gol in Coppa Italia e uno in Europa e sempre a secco in campionato, dove non ha mai brillato.

sponsored

Ma non troppi, se, dopo le scarne 6 presenze nei 74’ di quest’anno (12’ a gara in media), nei prossimi sei mesi Boga ritroverà verve e reti a Firenze o Leicester, due piazze disposte a prenderlo in prestito dal 2 gennaio. Così scrive il Corriere di Bergamo.


Lascia un commento