×

CorrSport, Inter: se Psg non rilancia... Rinnovi a Skriniar-De Vrij. Alternative in standby

Se il Psg non dovesse rilanciare per Skriniar, l’Inter rinnoverebbe il contratto allo slovacco. Alternative per il momento in standby

Il mercato dell’Inter ruota tutto attorno a Skriniar, scrive il Corriere Dello Sport. In attesa di una eventuale offerta al rilancio del Psg, che potrebbe anche non arrivare, i nerazzurri si guardano attorno, ma anche al proprio interno.

RINNOVI. L'indiscrezione di un incontro fissato per oggi tra l'Inter e il Psg è stata smentita dal club nerazzurro, che nel frattempo ha messo sul piatto per Skriniar un’offerta di rinnovo da 5 milioni più bonus a stagione fino al 2027 (stipendio a salire).

sponsored

Se dopo l'1 settembre sarà ancora nerazzurro, l'autografo arriverà in fretta. La dirigenza nerazzurra avrebbe proposto un rinnovo anche a De Vrij, altro difensore in scadenza. Lo slovacco ha già fatto sapere di essere felice di rimanere, mentre per l’ex Lazio Marotta attende risposte.

sponsored

MILENKOVIC. Al momento, dunque, eventuali operazioni importanti per il pacchetto arretrato rimangono in standby, su tutte quella che porta al difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic.


Lascia un commento